Installazione piattaforma sollevabile su pulmino per disabili

Dall’Aprile 1989 opera nella nostra città una Società che si occupa di ragazzi disabili. Una "mission" attraverso lo sport, inteso come veicolo d'inclusione dei più deboli in una società dove la disabilità non sia più vissuta come un limite; una sfida per chi se ne occupa quotidianamente.

Della grande famiglia del G.S.H. Pegaso (attualmente composta da 150 soci) fanno parte atleti di tutte le età e disabilità, genitori, tecnici e volontari che sono l'anello fondamentale di questa catena virtuosa. 

La società, intitolata alla memoria di Giorgio De Alexandris (primo Presi-dente), dispone di 3 pulmini da nove posti, attrezzati per accompagnare i ragazzi impegnati nelle diverse attività settimanali ed in occasione di eventi e manifestazioni a livello regionale e nazionale.

Mezzi che, in uso da una quindicina d’ anni cominciano, a sentire il “peso” degli anni ... In particolare l’unico pulmino fornito di piattaforma sollevabile per il trasporto dei ragazzi con grave disabilità motoria.

Nei mesi scorsi abbiamo provveduto all’acquisto di un mezzo nuovo (che sarà comunque disponibile non prima della prossima primavera) che vor-remmo attrezzare con l’installazione di una piattaforma.

0,00 €

raccolti

0%

Obiettivo: 2000.00 €

0

Donazioni

246 Giorni

rimasti per donare

La piattaforma collabora con oltre 1.000
e-commerce partner che donano parte di ciò che spendi a una causa di tua scelta. Non ti costerà nulla in più.

Condividi

Fai parte del cambiamento, condividi con i tuoi amici

Disabili
torna su